venerdì 3 giugno 2011

Festa di Libera, cena e musica contro le mafie

Riceviamo e pubblichiamo:
“Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" è nata il 25 marzo 1995 con l'intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità; la legge sull'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l'educazione alla legalità democratica, l'impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di questa associazione.
I giovani del coordinamento provinciale di Latina dell'Associazione organizzano una festa sabato 4 Giugno presso la parrocchia di San Luca nel quartiere Q5 di Latina (Viale Pierluigi da Palestrina) dalle ore 20:30: per stare insieme, per divertirci tra un panino e una bibita e fare quattro salti a ritmo di musica ma soprattutto rinnovare il nostro impegno per la legalità e la giustizia.
Saranno presenti stand di alcune delle associazioni della rete di Libera tra cui l'AIFO (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau)
La nostra gioia è l'arma più potente contro tutte le mafie!

Per informazioni:
tel.3288628764 oppure antimoturri@libero.it 

Nessun commento:

Posta un commento